24 e 31 DICEMBRE: LE “VIGILIE” RADIOFONICHE DI “TUTTI I COLORI”. ECCO GLI APPUNTAMENTI SPECIALI

Aspettando le feste più attese dell’anno con New Radio Network!!! Lo storico salotto via etere di “Tutti i colori della radio“, infatti, non conosce sosta vacanziera e si prepara a trascorrere con vecchi e nuovi radioascoltatori due appuntamenti speciali e diversi dal tradizionale intrattenimento in onda ogni settimana sulle nostre frequenze.
Vincenzo Lombardi accenderà i microfoni del suo talk radio il 24 e il 31 dicembre per due vigilie farcite di buona musica, ospiti e puntate a tema. La vera novità riguarda la messa in onda che, eccezionalmente, lascia il preserale per collocarsi nella tarda mattinata. Dalle 12 alle 14 del 24 e 31 dicembre, “Tutti i colori della radio” vi terrà compagnia con le seguenti puntate a tema:

24 dicembre: grandi classici e nuove hit con tantissimi riferimenti alle canzoni del Natale. Un modo piacevole e cordiale di farci gli auguri, senza dimenticare la presenza di Peppe D’Addio, chef internazionale, che ci parlerà della cucina del Natale tra tradizione ed innovazione.

31 dicembre: Un anno di musica. A poche ore dalla fine del 2014 ripercorriamo attraverso 20 canzoni il meglio della programmazione proposta negli ultimi 365 giorni. I successi internazionali, le sorprese, i brani più amati dai radioascoltatori, i tormentoni. L’ultimo saluto ad un anno musicale ricchissimo di spunti.

Non vi resta che sintonizzarvi su New Radio Network il 24 e 31 dicembre dalle 12 alle 14 per prepararvi alle grandi feste con due appuntamenti speciali di “Tutti i colori della radio”.
A partire da mercoledì 7 gennaio 2015, ovviamente, si ritornerà alla programmazione tradizionale: il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *