5 SECONDS OF SUMMER

“GIRLS TALK BOYS” Il brano inedito tratto dalla Colonna Sonora del nuovo film GHOSTBUSTERS


Milano, 22 luglio 2016. Sarà disponibile da domani per la programmazione radiofonica “GIRLS TALK BOYS”, il brano inedito dei 5 SECONDS OF SUMMER scelto come Colonna Sonora del nuovo film dedicato alla saga anni ‘80 GHOSTBUSTERS.

Il brano (ascoltabile su Spotify https://open.spotify.com/track/2QkwobFFcaQ9KJhi1NiB7Y) è già disponibile per la vendita in tutti gli store digitali.

Un passo verso quello che la band sta preparando, racconta Ashton: “La canzone è semplicemente fantastica e ben si allinea al lavoro che stiamo facendo. Siamo molto ansiosi di far ascoltare ai fan la nostra nuova musica”.
Nel frattempo la band australiana sta girando il mondo con il “Sounds Live Feels Live Tour” che da febbraio (è partito dal Giappone) sta portando il gruppo in giro per il mondo con grande successo di pubblico (2 sold out alla O2 Arena di Londra ad aprile). Durante il tour la band canterà davanti a 750 mila fan, una dimostrazione di come il live sia un aspetto fondamentale del successo di questi musicisti.

Salutati da Rolling Stone come la “World’s hottest band” i 5SOS sono una delle band esordienti di maggiore successo degli ultimi anni: 6 milioni di singoli venduti, un album di debutto che ha raggiunto la 1ma posizione in USA e su iTunes in 76 paesi ma anche la soddisfazione di essere il terzo gruppo più preordinato su iTunes di sembre e inoltre il più grande debutto in Australia di sempre.
Ad aggiungersi a questi riconoscimenti i successi del secondo album che oltre ad aver raggiunto i primi posti in tutto il mondo (per la prima volta il gruppo ha guadagnato anche la vetta della classifica UK) e inoltre l’unica band (non gruppo vocale) ad aver visto per ben due volte il suo album debuttare in vetta alla US Billboard 200 chart.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *