Adele regina dell’Arena di Verona per due notti

Quindicimila spettatori per la più grande pop star del momento: live sold out.

Adele è sbarcata finalmente in Italia con il suo tour per le uniche due tappe nel nostro Paese all’Arena di Verona.La cantante britannica, sulle note di “Hello“, ha fatto il suo ingresso nel più grande teatro all’aperto del mondo facendosi spazio tra i fan.

Se la prima sera tutto è andato liscio durante la seconda, la pioggia non ha fermato né lei né i suoi adoranti fan.La regina del pop si è anche divertita sul palco e ha chiamato due fan per un selfie.

Non ha deluso le aspettative regalando il meglio del suo repertorio, cominciando appunto con “Hello”, il singolo che ha anticipato il suo terzo singolo “25” (uscito a novembre), per proseguire con uno dei brani d’esordio, “Hometown glory”, accompagnato dalle immagini di Verona. Sul palco un’orchestra con venti elementi e un gruppo di coriste. E dopo un set acustico con “Million Years” e “Dont’ You Reme+mber”, per questa tappa italiana una novità assoluta del tour: “Love in The Dark”. Fino alle canzoni più popolari, che hanno strappato le richieste di bis, come “Someone like you” e “Rolling in the deep”.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *