ARIANA GRANDE “Into You”

Dopo il debutto al #1 della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia con il nuovo album “DANGEROUS WOMAN”, la superstar italoamericana Ariana Grande, torna con il suo nuovo singolo “INTO YOU” in rotazione dal 1 Luglio

“Dangerous Woman”, primo estratto dall’omonimo album, è certificato ORO In Italia e ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. Il video conta oltre 170 milioni di visualizzazioni!

Il video del nuovo singolo “INTO YOU” ha già totalizzato oltre 85 milioni di views!!!
A chi ancora non fosse chiaro lo strepitoso successo di Ariana Grande, ricordo che:

L’album “My Everything”, pieno di singoli fortissimi, ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo, certificato Disco d’Oro in Italia dove è stabile nella classifica dei dischi più venduti da ben 86 settimane consecutive.

Questa giovanissima star è stata da poco celebrata da Spotify insieme a Rihanna come personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura (Spotify ha comunicato infatti che Ariana Grande è l’artista più ascoltata in Italia seguita a ruota da Rihanna mentre a livello globale le posizioni si invertono lasciando in ogni caso Beyoncè al 3 posto).

Con oltre 30 milioni di dischi, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli la Grande ha dimostrato di esserlo di nome e di fatto ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, due American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People’s Choice Awards due Nickelodeon Kids’ Choice Awards e soprattutto due nomination ai Grammy Awards.

“DANGEROUS WOMAN” è uscito a distanza di due anni dall’ultimo “My Everything” – di cui è stata pubblicata una speciale edizione italiana che contiene la hit mondiale “One Last Time”, cantata insieme a Fedez, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), vendendo ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo.

Oltre a “One Last Time”, che nel mondo ha venduto oltre un milione di copie, dal disco sono stati estratti singoli come “Problem” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video http://vevo.ly/BHpIgT con oltre 820 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 640 milioni di views per il video http://vevo.ly/tTVDQK e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “Love Me Harder” featuring The Weeknd (certificato ORO in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video http://vevo.ly/cNof8n visto oltre 400 milioni di volte), “Bang Bang”, canzone certificata PLATINO in ITALIA con oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *