Raffaele Calvanese

La musica che ascolterete domani Raffaele ve la fa sentire già oggi a The Otherside

Raffaele Calvanese nasce nel Giugno del 1981. Per la musica quello è stato un anno tremendo, quasi quanto il 2016, avendoci all’epoca lasciati nel giro di pochi mesi John Lennon e Bob Marley. Un po’ per questo motivo, un po’ per passione negli anni successivi la musica è diventata una costante della sua vita.
Ha una rubrica per il blog ExtraNapoli, #PlayNapoList, in cui racconta le partite della squadra partenopea attraverso le canzoni.
Recensisce dischi e scrive di musica su Magazine nazionali come Oca nera rock, Inside Music e Nevermind Magazine per i quali è stato anche inviato ad alcuni dei maggiori festival di musica indipendente nazionale. Inoltre ha pubblicato vari racconti su Poetarum Silva rivista di narrativa tra le più importanti del panorama italiano. Nel 2012 fonda – The OtherSide – un programma dedicato alla musica indipendente su Radio Prima Rete dove Ospita ed intervista artisti campani e non solo. Dal 2017 Comincia a collaborare con New Radio Network dove con il suo format incontra gli artisti emergenti più importanti del panorama musicale regionale.
Tutti i martedì dalle 21 alle 23 su New Radio Network.

Commenti

commenti