Da Los Angeles all’Italia

TIMEFLIES “ONCE IN A WHILE”
il singolo che conta già oltre 175 milioni di stream

 Il duo di Los Angeles TIMEFLIES, formato da Rob “Rez” Resnick (produttore) eCal Shapiro (voce), debutta in Italia con il singolo ONCE IN A WHILE, in radio da venerdì 16 settembre.

Il brano ha già superato i 175 milioni di stream e conta 5 milioni di visualizzazioni del video su Vevo/YouTube.
La musica di Timeflies combina elementi unici di dance, pop e hip hop: gli arguti versi rap e la coinvolgente melodia si intrecciano con un originale xilofono rendendo questo brano unico.
Once In A While ha avuto un successo immediato a livello internazionale e continua a scalare le classifiche pop e dance.
Cal e Rez formano Timeflies nel 2011, durante l’Università a Boston. La loro musica mescola cantautorato pop, produzione in studio e grandi sonorità EDM. Finora hanno venduto più di 150 mila album e 800 mila singoli, che si vanno a sommare alle 175 milioni di visualizzazioni e ai 125 milioni di stream su Spotify su scala mondiale. Il loro approccio senza confini ha catapultato Timeflies da un laboratorio improvvisato in un dormitorio universitario a concerti sold-out. È iniziato tutto dall’appuntamento settimanale Timeflies Tuesday su YouTube dove pubblicavano video di remix, performance live di cover e freestyle su basi inedite. Il format settimanale si è trasformato in un fenomeno che conta ad oggi oltre 145 milioni di views.
Dopo l’esordio indie nel 2011 con The Scotch Tape, che sale al #8 della classifica generale iTunes e al #2 di quella Pop a poche ore dalla sua uscita, nel 2014 pubblicano il primo album con una major, After Hours, che esordisce al #8 della Billboard Top 200 e che raggiunge il #1 della classifica Top Pop Album su iTunes e il #3 di quella generale; lanciano inoltre la hit All The Way che conquista il #2 della classifica Billboard Top Digital Songs superando i 48 milioni di stream su Spotify. Recentemente hanno pubblicato Just For Fun [Forty8Fifty] prima di partire le 35 date del Just For Fun Tour. Hanno preso parte alla colonna sonora di celebri film come About Last Night e Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 e sincronizzato brani per MLB, Red Bull, American Idol e molti altri. Dopo essere saliti sul palco diGood Morning America e di Jimmy Kimmel LIVE!, i Timeflies sono stati soprannominati da Vanity Fair “geni musicali”.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *