Dopo lo straordinario successo della super-hit planetaria Cheap Thrills

SIA torna in radio con The Greatest feat. Kendrick Lamar in rotazione da venerdì 16 settembre


Da mesi domina ininterrottamente le classifiche di tutto il mondo collezionando #1 e dischi di platino. Dopo l’eccezionale successo di Cheap Thrills (oltre 620 milioni di stream totali su Spotify, più di 740 milioni di visualizzazioni complessive su Vevo/YouTube e #1 della classifica Billboard Top 100 per 4 settimane consecutive), che in Italia ha conquistato 6 dischi di platino, il #1 dell’airplay radiofonico, delle chart digitali e della classifica FIMI/GfK, SIA torna con un nuovo, straordinario singolo, The Greatest feat. Kendric Lamar, in rotazione radiofonica da venerdì 16 settembre.

L’icona internazionale e cantautrice, multiplatino che vanta 5 nomination ai Grammy Award è autrice del brano insieme a Greg Kurstin, che ne è anche produttore; per il videoclip ufficiale (oltre 34 milioni di views in meno di una settimana) SIA sceglie ancora una volta il dream team con cui ha collaborato per i suoi più importanti video (Chandelier, Elastic Heart e Cheap Thrills): la stessa artista firma con Daniel Askill la regia mentre la protagonista assoluta è sempre la straordinaria ballerina Maddie Ziegler su coreografia di Ryan Heffington.

The Greatest è già partita alla grande: ha già raggiunto il #1 su iTunes in 50 mercati, la Top 10 in altri 26 e la Top 100 della classifica Spotify in 28 Paesi.

Il 29 settembre partirà da Seattle il “Nostalgic For The Present” Tour, indubbiamente uno dei più attesi dell’anno, che vedrà impegnata SIA con date in Nord America accompagnata anche qui dalla ballerina/musa dei suoi videoclip Maddie Ziegler.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *