È stato presentato in anteprima mondiale durante la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici

Ben rientrati a tutti dalla lunghissima pausa estiva, ed iniziamo subito con le ultime novità del mercato discografico.

È stato presentato in anteprima mondiale durante
la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016

KYGO “CARRY ME” feat. Julia Michaels

Da oggi in radio il nuovo singolo della superstar internazionale
È stato un lancio in diretta mondiale quello di “CARRY ME”, il nuovo singolo di KYGO da oggi in radio: l’eccezionale performance di ieri del dj, musicista, songwriter e produttore di fama internazionale insieme alla cantautrice americana Julia Michaels durante la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 ha spinto subito il brano al #1 su iTunes in Brasile e nella Top100 in altri 30 Paesi, tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna dove è entrato nella Top 40.

“Carry Me”, che ha già superato i 17,4 milioni di streams su Spotify, è estratto da “CLOUD NINE”, l’album scritto e prodotto da KYGO che include prestigiose collaborazioni, tra le quali spiccano John Legend, Sia, Foxes, Tom Odell e Angus & Julia Stone.

“L’opportunità di esibirmi alla Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici a Rio è una pietra miliare nella mia carriera e sarà la performance più importante della mia vita” spiega Kygo. ”Sono sempre stato un appassionato di sport. Poter abbinare questo con la mia musica è un sogno che si avvera!”

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *