ECCO IL SANREMO DEL TRIO: CARLO CONTI CON EMMA ED ARISA. IL CONDUTTORE: “SARANNO CANZONI BELLE DA ASCOLTARE”

Carlo Conti sarà affiancato dalle cantanti Emma e Arisa e dall’attrice e modella Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, durante il 65° Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio prossimi.

Il conduttore è arrivato in conferenza stampa con le due cantanti, che hanno alle spalle una vittoria ciascuna alla kermesse musicale. La notizia arriva a conferma delle numerose indiscrezioni delle scorse settimane. In conferenza stampa Carlo Conti ha voluto sottolineare “la filosofia di questo festival che sarà divertente, con canzoni che tutti possano cantare”. Il conduttore ha poi parlato della “forza della musica che diventa di tutti. Abbiamo pensato di mettere in testa le nuove proposte a partire dalla seconda serata. Ho scelto 20 canzoni belle, ognuna ha il suo perché. Le ho scelte pensando al mondo radiofonico: il deejay che è in me è tornato fuori. Ho voluto brani che potessero essere canticchiati nel tempo. Faremo anche un omaggio per i 50 anni di “Io che non vivo” e avremo l’onore di ospitare Pino Donaggio”. Prima conferma per gli ospiti stranieri. Sfumato definitivamente il sogno Pink Floyd, ecco arrivare gli Imagine Dragons, band statunitense in vetta alle classifiche dal 2012 (Demons, On Top of the world e I bet of my life, gli ultimi singoli di grande successo).

Emozionate e già in clima Festival le neo conduttrici Emma e Arisa: “Siamo felici di stare vicini ai nostri colleghi che quest’anno gareggeranno, speriamo ci siano tante belle canzoni. Mi auguro che la canzone faccia da padrona al festival. Qui si viene per cantare, non per fare altro”.
La giuria di qualità: sarà composta da Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camilla Raznovic, Marino Bartoletti e due registi: Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *