GIUSEPPE IZZO PROTAGONISTA A “THE VOICE”: “LA PASSIONE PER LA MUSICA? NATA DOPO UNA DELUSIONE”. ASCOLTA L’INTERVISTA

Giuseppe Izzo, 25 anni, di Maddaloni. Una voce che rapisce e lascia stregati. E’ entrato ufficialmente nel cast di “The Voice”, tra i complimenti di Roby Facchinetti e J-Ax. Lui ha scelto di entrare nel team della “Leonessa” Noemi. Dal 1° aprile si fa sul serio. Prima di ripartire per Milano è passato nei nostri studi…..

Ho sempre tenuto ben nascosta la mia passione per il canto. Mi divertivo con gli amici, un pò di karaoke al mare, ma sempre senza andare sotto i riflettori. Ero, invece, un grande divoratore di musica. Ascoltavo di tutto. Poi un incontro mi ha cambiato la vita ed ho iniziato ad approfondire l’argomento, a guardare l’aspetto professionale, il dietro le quinte di chi fa questo mestiere, o almeno ci prova. Un anno fa la svolta. Ho iniziato a studiare, a prendere lezioni, a frequentare Accademie. Se volevo giocarmi qualche chance dovevo essere preparato. L’esibizione a The Voice? In meno di due minuti ti giochi tutto. Il segreto è restare concentrato e non pensare ai giudici. Ho scelto Noemi perchè la seguo e la stimo da sempre. Un’artista completa. Ora viene il bello…..”

Ancora frastornato ed emozionato, Giuseppe Izzo si accomoda negli studi di New Radio Network. Ventiquattro ore prima ha passato le Audizioni Blindate ed è entrato ufficialmente nel cast 2015 di “The Voice”, il talent di Raidue condotto da Federico Russo. Dal mercoledì 1° Aprile si scende in campo per fare sul serio con le sfide incrociate. Giuseppe farà parte del team di Noemi ed è consapevole della grande ribalta. Con lui una lunga intervista in compagnia di Vincenzo Lombardi all’interno del programma “Tutti i colori della radio”. I momenti salienti dell’esibizione, la scommessa di puntare su una voce difficilissima come quella di Tom Odell, il grande amore per la musica. Un cantante dal cuore dolcissimo che ha iniziato il suo percorso verso il successo…..

CLICCA QUI ED ASCOLTA L’INTERVISTA A GIUSEPPE IZZO SU NEW RADIO NETWORK

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *