Il sound crossover più cool di Londra arriva in Italia

DIGITAL FARM ANIMALS & CASH CASH ”MILLIONAIRE” feat. NELLY


Il singolo in rotazione radiofonica da venerdì 2 settembre Digital Farm Animals, alias Nick Gale, produttore e cantautore tra i più cool di Londra, esordisce venerdì 2 settembre nelle radio italiane con “Millionaire”, il singolo che vede il featuring con il trio elettro-dance Cash Cash e il rapper e superstar americana Nelly. Digital Farm Animals ha collaborato e remixato brani di celebri nomi della scena musicale internazionale tra cui Will I Am, Amy Winehouse, Anne Marie, Lily Allen, Icona Pop, K Stewart e MNEK, per citarne alcuni.

Caratterizzato da un inciso accattivante che resta immediatamente in mente, “Millionaire” è il connubio perfetto tra dance e R&B.
Il singolo (oltre 18 milioni di streams su Spotify) arriva dopo “Wanna Know” ft. R Kelly, brano che fonde ancora una volta la musica house britannica con il più classico rhythm & blues e che ha permesso all’artista di raggiungere velocemente 1 milione di streams.

Con oltre 175 milioni totali di streams su Spotify, YouTube e Soundcloud, Digital Farm Animals ha acquistato grande popolarità nel corso dell’ultimo anno. Si è affermato come uno degli autori e produttori più richiesti per importanti hit pop/dance crossover; è lui l’autore e produttore, ad esempio, di successi quali “Be The One” di Dua Lipa e “Galantis” di No Money.
Digital Farm Animals è un artista da tenere d’occhio!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *