LORENZO FRAGOLA VINCE “X FACTOR”. TORNANO EMMA E I MODA'. PIOGGIA DI NOVITA' MUSICALI SU NEW RADIO

Il ragazzo con la felpetta blu ce l’ha fatta. Lorenzo Fragola, della squadra degli Under 24 uomini capitanata da Fedez è il talento incoronato dalla ottava edizione di X Factor. La vittoria al talent di Sky non è l’unica notizia. Il brano “The Reason Why”, l’inedito uscito una settimana fa, è già disco d’oro. Il brano è stato scritto e composto da Fragola con Michelle Lily Popovic e Fausto Cogliati, che è anche il produttore. Il diciannovenne catanese che vive a Bologna dove frequenta il DAMS è l’idolo delle teenager. Ha affrontato i casting cantando un brano di Domenico Modugno. Eclettico, stile indie-pop, Lorenzo scrive pezzi suoi anche in inglese. Secondo posto per Madh, ragazzo di Carbonia, molto interessante che ha fatto incetta di complimenti. Un’autentica novità per il panorama musicale con la sua psichedelica “Sayonara”, probabile successo radiofonico.
Intanto si preannuncia un weekend ricco di uscite e novità discografiche che, ovviamente, potrete ascoltare sulle frequenze stereo e web di New Radio Network. Oltre ai finalisti di “X Factor” si ricompone la coppia artistica formata da Kekko Silvestre e i Modà con Emma Marrone che presentano il nuovo singolo “Come un film”. Il brano, in un primo momento è stato incluso nell’album dal titolo “Gioia” e adesso rivisitato in collaborazione con Emma Marrone ed inclusa nella raccolta Modà 2004-2014: L’Originale, una compilation ricca di canzoni della band, circa 40 brani. Emma è reduce dal successo di pubblico ottenuto con “Emma 3.0 Tour” con il quale ha ottenuto un grandissimo successo, e che presto sarà la protagonista indiscussa del concerto di Capodanno in piazza a Salerno.
Nuovo appuntamento anche con la regina dei social, la pluripremiata Taylor Swift che lancia il nuovo brano “Blanke Space”. Appuntamento su New Radio Network per scoprire tutte le novità musicali del momento.

Commenti

commenti