Lost Frequencies “Beautiful Life”

Lost Frequencies “Beautiful Life”, in arrivo su Rise Records (Time Records) in tutte le radio da venerdì 24 Giugno 2016!

Felix De Laet (aka Lost Frequencies), dopo aver raggiunto il traguardo solo in Italia di 6 Dischi di Platino (3 con “Are You With Me” e 3 con “Reality”), torna per l’estate 2016 con un nuovissimo singolo “Beautiful Life”, in collaborazione con il cantante svedese ma di chiare origini italiane, Sandro Cavazza, già autore ed interprete di alcuni brani per Axwell /\ Ingrosso.

Alla fine del 2014 una nuova stella è emersa dal circuito house made in Belgio. E’ Felix De Laet, meglio conosciuto come Lost Frequencies. Il giovane artista classe 1993 (quasi 23 anni) ha realizzato “Are You With Me”, una smash hit a livello mondiale che nell’agosto 2014 ha velocemente scalato simultaneamente le classifiche in Uk, Australia, Germania, Austria, Irlanda e Svizzera e Italia arrivando direttamente al numero #1 su iTunes e Shazam!

Felix è stato 6 settimane al top della classifica di vendita in Belgio, la sua terra nativa ed stato il primo artista belga a raggiungere la posizione #1 in Uk. “Are You With Me” ha conquistato 13 Dischi di Platino in Europa affermando il talento del giovanissimo produttore e annunciando al resto del mondo che Lost Frequencies presto sarebbe diventato uno dei principali dj/producer della scena deep house a livello mondiale.

Nel settembre 2015 è stato lanciato il secondo singolo “Reality” (colonna sonora del nuovo spot Enel Energia in onda da maggio su tutte le tv e radio italiane) interpretato dal cantante olandese Janiek. Il singolo è rimasto al #1 dell’airplay radio in tutta Europa per ben 8 settimane consecutive, e ha ricevuto il supporto dei principali dj della scena club mondiale attraverso svariati remix che hanno portato Lost Frequencies ad esibirsi nei più importanti festival del pianeta come il Tomorrowland ed il prossimo luglio calcherà nuovamente il main stage del festival più importante al mondo insieme a Robin Schulz, Feder, Felix Jaehn e molti altri ancora.

Solo il singolo “Reality” ha generato oltre 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 180 milioni di ascolti su Spotify!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *