Maddaloni, New Radio Network ed il Festival di Sanremo 2017 un appuntamento fisso

MADDALONI (Caserta) – Tanti sono gli eventi nazionali a cui i microfoni di New Radio Network non mancano mai, uno tra questi è quello del Festival della Musica Italiana Sanremo che con il 2017 giunge alla sua 67 edizione.

Come è stato ed è possibile vivere questi momenti, come fa la radio ad avere un ruolo che non ha nulla da invidiare agli altri network nazionali? Semplice, grazie all’abnegazione, disponibilità, spirito di sacrifico ed alta professionalità di Vincenzo Lombardi che con i suoi “Tutti colori della radio” ci abitua settimanalmente a vivere momenti emozionanti.

Nei giorni scorsi Vincenzo Lombardi dopo aver consegnato un lusinghiero messaggio ai telespettatori e radioascoltatori sul portale di New Radio Network (http://newradionetwork.com/tutti-i-colori-della-radio/e-sanremo-guida-alle-serate-del-festival-e-tutti-gli-ospiti-segui-levento-con-new-radio/) è partito alla volta della riviera e lì come di consueto ha raccolto interviste, stretto rapporti e consolidato appuntamenti radiofonici con i big ed i concorrenti.

Purtroppo, problemi imprevisti hanno condizionato il rientro forzato senza non prima creare comunque le condizioni per poter parlare e far vivere il Festival di Sanremo 2017 anche a distanza.

Intanto la redazione di New Radio Network ha diramato il seguente comunicato:

« Cari amici ed utenti, con profondo rammarico vi annunciamo che i servizi, i collegamenti e l’ampio speciale dedicato al Festival di Sanremo, subiranno delle consistenti riduzioni. Un improvviso e spiacevole problema ha colpito il nostro inviato e conduttore Vincenzo Lombardi, il che ci impedisce di regalarvi la settimana sanremese in diretta dall’Ariston, appuntamento divenuto, in questi anni, una tradizione del nostro palinsesto. Ci scusiamo, ma siamo sicuri che riuscirete a comprendere. Sanremo 2017 continua sulle frequenze di New Radio Network con notizie all’interno dei nostri programmi e le canzoni della kermesse. Inoltre, curiosità e foto esclusive (realizzate dai nostri photoreporter), saranno presenti sulla nostra pagina facebook»

Intanto resta nell’equipe di Sanremo 2017 Michele de Lucia, titolare dell’esercizio commerciale maddalonese, Chigò parrucchieri, il cui beautycenter, per il secondo anno consecutivo, è stato inserito tra i “parrucchieri ufficiali” che pettineranno gli artisti ed ospiti del “Festival di Sanremo 2017” in collaborazione con A.S. & Diffitalia group.

L’occasione sarà gradita per fare collegamenti quotidiani di New Radio Network con Sanremo grazie alla presenza proprio di Michele de Lucia.

Stamane su New Radio Network, nella mattinata di Fuori programma (in via del tutto eccezionale) c’è tanto buon umore, news, il nostro tanto atteso gioco del cinema. In diretta da Sanremo il nostro parrucchiere Michele de Lucia Chigò parrucchieri. Gigi Iazzetta Pierpaolo D’Antonio Erika Sito Ludovica Capano Vi aspettano a partire dalle ore 10:00.

 

Scritto da Michele Schioppa

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *