Maddaloni, “Rinasce” l’Asilo di don Salvatore d’Angelo, domani l’Open Day.

Questa mattina nel corso dell’appuntamento immancabile della trasmissione “Dietro l’Angolo” ideata e diretta da Carlo Scalera è intervenuta l’ing. Rosa de Lucia nella sua veste di Commissario straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni, che ha annunciato, a monito del suo impegno e della ripresa e “rinascita” della Fondazione maddalonese, la ripartenza già dall’anno scolastico 2015/2016, dello storico asilo (scuola Materna) della Fondazione eretta da don Salvatore d’Angelo, fiore all’occhiello della comunità maddalonese e sempre segno di avanguardia educativa dell’Istituzione formativa.

La mia soddisfazione e di tutto lo staff di New Radio Network – ha riferito Carlo Scalera dopo la trasmissione del programma –  di accogliere questa notizia della prossima apertura dell’asilo che subito ci ha riportati alla mente alla figura del suo Fondatore. Rosa de Lucia ce la potrà fare se tutto la città le sarà vicino ed uno dei primi che ha dato la sua disponibilità è stato Andrea De Filippo, presente negli studi dell’emittente storica di Terra di Lavoro”.

Effettivamente, come è stato possibile sottolineare nel corso della trasmissione andata in onda su “New Radio Network” il Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo” riparte proprio dai bambini a cui don Salvatore ha dedicato la “Vita”.

È lodevole l’impegno di quanti si adoperano per la importante “rinascita” della Fondazione, in primis il neo commissario, non solo per quanto essa rappresenta ma soprattutto per la comunità cittadina.

Per ascoltare o commenti sulla trasmissione “Dietro l’Angolo” andata in onda stamani su New Radio Network è possibile collegarsi al portale http://newradionetwork.com/ o alla pagina socialhttps://www.facebook.com/NewRadioNetworkMaddaloni .

Fonte ecodicaserta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *