Un atteso ritorno: CÉLINE DION

“ENCORE UN SOIR”
il nuovo singolo in radio da venerdì 3 giugno


Il grande ritorno di Céline Dion è segnato da “ENCORE UN SOIR”, il primo singolo estratto dal nuovo album in lingua francese in uscita nel 2016 e già disponibile in digitale.

Scritto da Jean-Jacques Goldman, “ENCORE UN SOIR” è una canzone delicata, sulle orme d’una vita intensa “Quando vivi felicemente ma con ritmi troppo veloci, rischi di dimenticare il tempo che passa….”. Un brano in cui la voce di Céline risuona di un’intensità rara, come una perla su un abito d’alta moda, che l’artista ha chiesto in punta di piedi all’autore–compositore francese:
“So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un po’ della tua magia…”.

Da più di 12 anni Céline e René Angelil (manager e marito della cantante canadese, scomparso quest anno) desideravano collaborare nuovamente con Goldman. “È stata Celine che ha avuto l’idea di una canzone sul tempo che passa…”, racconta Jean-Jacques, che le dona non solo una canzone, ma un diamante, puro e brillante, “con tutto l’affetto che ho sempre avuto per loro”, afferma.

Domenica 22 maggio Celine Dion è stata insignita del prestigioso ICON Award ai Billboard Music Awards, dove ha interpretato il classico dei Queen “The Show Must Go On”.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *