New Radio Network

News dal mondo

Sanremo 2017, il racconto della seconda serata: Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi a rischio eliminazione

Giorgia incanta con i suoi grandi successi sanremesi, Robbie Williams fa ballare l’Ariston e bacia Maria De Filippi

Sono stati i primi quattro giovani in gara ad aprire la seconda serata del Festival di Sanremo, dopo il 50,4% di share dell’esordio che fa gongolare la strana coppia Conti-De Filippi. Marianne Mirage,Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchi.  In finale vanno Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia.

La serata continua con i big, a rischio eliminazione Bianca, Nesli-Paba e Raige-Luzi che si aggiungono a Clementino, Ron e Giusy Ferreri. Questi sei saranno i protagonisti del mini torneo ad eliminazione del giovedì sera e due saranno eliminati definitivamente dalla gara.

Emozioni per Giorgia con un medley dei successi sanremesi “E Poi“, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro“, accolta da standing ovation. Robbie Williams superstar internazionale all’Ariston con “Love Of My Life” e poi ha baciato in bocca una incredula Maria De Filippi che non si aspettava il fuori programma.

Parentesi divertente  con Totti sul palco dove non potevano mancare le battute sul 4 a 0 che la Roma ha rifilato alla Fiorentina di Conti lunedì sera. E giusto per rincarare la dose, Maria De Filippi ha lanciato un video con tutti i 14 gol che il capitano dei giallorossi ha segnato ai viola in carriera.  La comicità assicurata con il trio Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Presenti  anche i Biffy Clyro con “Re-Arrange“. Hollywood, invece, sale sul palco del teatro con Keanu Reeves. Commovente l’intervento dell’impiegato modello Salvatore Nicotra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *