• Mar. Set 21st, 2021

Maddaloni, il 13° Giro Vespistico dei Tre Mari sbarca su New Radio Network a Dietro l’Angolo

MADDALONI (Caserta) – Domani sabato 28 agosto 2021 una puntata special edition di Dietro L’Angolo con l’intramontabile e inossidabile Carlo Scalera per parlare, dalle ore 11, della meravigliosa manifestazione itinerante sportiva e culturale del 13° Giro Vespistico della Tre Mari, legato alla città di Maddaloni per tante motivazioni.

Della manifestazione sono giorni che rendiamo partecipi i nostri lettori (Maddaloni, 13° Giro Vespistico dei Tre Mari dal 26 al 29, tappa nel Villaggio in ricordo di BernardoMaddaloni, Vespa Club Maddaloni alla Tre Mari impegnato per la riuscita e concorrente con RussoNapoli, lo sciame di vespe è volato dalla Campania alla Sicilia stanotte per il 13° Giro dei 3 Mari) che stanno seguendo tutte le fasi sul sul gruppo social denominato “13º giro Vespistico dei 3 Mari” (https://www.facebook.com/groups/1248522355523288), compresa la recente traversata sullo stretto di Messina.

Con la regia di Antonio Sferragatta e tanti ospiti, Carlo Scalera farà rivivere le tappe di quattro giorni, compresa la premiazione che avverrà nella Fondazione “Villaggio dei Ragazzi” don Salvatore d’Angelo di Maddaloni, una fase concreta della ripresa dello sport nazionale e internazione. Infatti sono sette le nazioni concorrenti con circa 250 partecipanti.

Sarà importante parlare del ruolo operativo del Vespa Club Maddaloni e della dedica all’illustre “don” Antonio Bernardo della tappa di domani.

Come di consueto si ricorda che per ascoltare e vedere la diretta di New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social facebook “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.